Corso di Arte scenica

Viviamo ai tempi di social network, telefoni e computer. I bambini iniziano a dimenticare cosa vuol dire chattare tra loro. Conoscono molto più “Mi piace” e commenti. Di conseguenza, diventano meno loquaci e più timidi. Questo è un problema globale del 21 ° secolo.

Il nostro corso di teatro permette di scoprire abilità naturali e carisma. I bambini e i ragazzi imparano a parlare ed esprimere correttamente i loro pensieri. La postura diventa più uniforme. Possono difendere la loro posizione e opinione. Tutto ciò inevitabilmente aumenta l’autostima e la fiducia in se stessi.

Francamente, non ci poniamo l’obiettivo di farne artisti nazionali. Ma siamo sicuri che le abilità che riceveranno nelle nostre lezioni renderanno più facile per loro salire i gradini della vita. Miglioreranno significativamente le prestazioni scolastiche. E in seguito potranno trovare un lavoro interessante che implementa i loro punti di forza. Le lezioni nella nostra scuola di teatro sono il miglior investimento per il tuo bambino.

Il vostro bambino imparerà:

Recitazione (emancipazione, rimozione di barriere)

Discorso sul palcoscenico (capacità di parlare in modo bello e corretto)

Movimento del palcoscenico (rimozione di chiusura nel corpo, bella postura)

Dai a tuo figlio un’abilità rara di trovare un linguaggio comune con qualsiasi persona!